Anime Lives [naruto 510 ita, one piece 598 ita, one piece 466 sub ita, naruto shippuden 178 sub ita]

Streaming 2012 [2012 Streaming Megavideo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Founder
    Posts
    491

    Status
    Anonymous

    Streaming 2012 [2012 Streaming Megavideo]




    Regia: Roland Emmerich
    Sceneggiatura: Roland Emmerich, Harald Kloser
    Attori: Amanda Peet, John Cusack, Chiwetel Ejiofor, Thandie Newton, Danny Glover, Oliver Platt, Woody Harrelson
    Fotografia: Dean Semler
    Montaggio: Peter S. Elliot, David Brenner
    Musiche: Harald Kloser
    Produzione: Sony Pictures Entertainment, Centropolis Entertainment, Farewell Productions
    Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
    Paese: USA 2009
    Uscita Cinema: 13/11/2009
    Genere: Azione, Drammatico, Fantascienza
    Formato: Colore 35MM

    2012 è un film catastrofico del 2009, diretto da Roland Emmerich e con principali interpreti John Cusack e Danny Glover. Il rilascio cinematografico è programmato il 13 novembre 2009 in contemporanea mondiale, e sarà distribuito dalla Sony Pictures.

    1° Parte 2012 Film Streaming Megavideo Italiano

    2° Parte 2012 Film Streaming Megavideo Italiano

    Trama

    La storia inizia nel 2009, il Professor West viene a conoscenza - tramite un suo collega - di alcune tempeste solari di forte intensità che hanno colpito il pianeta. I due, cercando invano di far capire la pericolosità del fenomeno e dei suoi risvolti negativi sulla stabilità futura del clima, vengono osteggiati dalla comunità scientifica, non riuscendo peraltro nell'intento di comunicare le informazioni al presidente degli Stati Uniti d'America.

    Gli eventi si spostano al 2010, viene convocato un G8 in Spagna per discutere sulle precauzioni da prendere per l'imminente catastrofe. Contemporaneamente, nella regione del Tibet, i monaci hanno iniziato la costruzione una gigantesca diga.

    Un anno dopo, fa scandalo la scoperta che la figlia del presidente degli USA, ha stanziato dei fondi per replicare tutte le opere d'arte più celebri al mondo, nascondendole poi in un luogo segreto situato nelle Alpi.

    La storia si sposta nel 2012, la west coast degli Stati Uniti è continuamente soggetta a terremoti, che stanno lacerando il terreno già instabile. Qui, fa apparizione il protagonista Jack Curtis, che giunge a Los Angeles dalla ex moglie per portare i figli Lilly e Noah ad una gita al parco di Yellowstone.

    Contemporaneamente, il musicista Harry Helmsley sta intrattenendo gli ospiti di una nave da crociera, quando improvvisamente un'onda anomala la colpisce.

    Il caso della figlia del presidente, Laura, si fa sempre più eclatante, infatti un direttore che scopre la cruda realtà dietro all'organizzazione che replica quadri celebri, viene ucciso da un attentato dinamitardo.

    Le scene si inquadrano al parco di Yellowstone, infatti Jack e i suoi figli vengono intrattenuti insieme agli altri campeggitori da un corpo dell'esercito. Tramite una "spia", alla gente viene fatto sapere che si sta sviluppando precocemente un'imminente disastro naturale, che iniziando dai terremoti della West Coast raggiungerà Yellowstone per poi dilagare in tutto il mondo.

    All'interà umanità viene fatto sapere, che durante il G8 tenutosi nel 2010, è stato deciso di costruire delle astronavi su cui accogliere le personalità più ricche ed influenti del pianeta e, una volta finita la serie a catena distruttiva, ritornare sulla Terra e ripopolarla.

    Ormai consci del pericolo, Jack e i figli si dirigono a L.A. per portare in salvo l'ex moglie e il nuovo coniuge; infatti la metropoli verrà distrutta da un violento terremoto poco dopo. Sulla via della salvezza, i protagonisti scoprono che a Yellowstone è sorto un gigantesco vulcano attivo, che è in attesa di eruttare.

    Quando la Terra è ormai avvolta da tsunami, terremoti, uragani e altri fenomeni distruttivi, moltissima gente è giunta in Tibet dove i monaci hanno costruito le astronavi.

    Sequel

    Roland Emmerich e il produttore di Grey's Anatomy Howard Gordon stanno sviluppando 2013, una miniserie per la TV sequel del film. La serie sarà un sequel diretto del kolossal catastrofico, e sarà ambientata nel mondo post-apocalittico, nel quale "un gruppo di persone che sono sopravvissute al disastro affronta la vita dopo la fine del mondo".

    (IMG:http://www.thetotalsite.it/images/articles...012Doomsday.jpg)



    Fonte: wikipedia

    Disclaimer
    Attenzione: Non violiamo nessuna legge sul copyright, i seguenti video non sono presenti sul nostro sito, ma semplici collegamenti a video pubblici presenti nei server e di proprietà di Megavideo.com e Veoh.com . Non ci assumiamo nessuna responsabilità, Se un video contiene materiale coperto da diritto d'autore per eliminarlo si deve fare esplicita richiesta a Megavideo o a Veoh.

    Warning: Do not violate any copyright law, the following videos are not present on our site, but easy links to video server in the public and owned by Megavideo.com and Veoh.com. We assume no responsibility if a video contains material covered by copyright to delete it needs to be done at the express request Megavideo or Veoh.
     
    Top
    .
0 replies since 28/11/2009, 16:46   805 views
  Share  
.